Lilyjane

Lilyjane

Lilyjane

..sono di tutto un po'... Lilyjane sono io..ma anche un pò le persone che si ritroveranno nei miei pensieri e riflessioni... non scriverò solo io: con me lavoreranno Mommy, Zompetta, Blackzappa ed altri amici che, ogni tanto, mi aiuteranno a tenervi compagnia...
BENVENUTI A TUTTI VOI AMICI :)

Route 66/ 11 Agosto 2016-Saint Louis Missouri

Sesso, Amore e fantasiaPosted by Lilyjane Thu, August 11, 2016 21:55:31
Vi chiederete perché non ho descritto il mio viaggio negli scorsi due giorni...vi avevo salutato a Springfield in Illinois e poi il nulla...beh non vi avevo nascosto la volontà di conoscere gente nuova e stimolante e così è stato. Il pomeriggio del giorno 9 ho ripreso il mio percorso, dopo aver salutato calorosamente le cinque turiste italiane e aver chiacchierato un paio d'ore con il proprietario del motel; ho percorso circa 300 km e sono giunta a Saint Louis - Missouri-. Tenevo molto a questa tappa perché patria di un blues autentico tanto quanto speciale: quello dove il pianoforte e' la voce principale, quello dove il suono ti entra nel sangue e istintivamente ti trovi a ballare senza senso e nell'anima. Il punto è che anche l'istinto aveva trovato il sopravvento! Mi trovo in un motel storico della old Route: Wagon Wheel Hotel Cuba ( 901 E.Washington b.)...e' un motel degli anni 30 vicino ad una piccola cittadina di nome Fanning nota per possedere la sedia a dondolo più grande del mondo...di questo albergo mi rimarrà impressa l'insegna al neon colorata proprio come nei films e, forse, anche la notte di sesso più sfrenato di tutta la mia vita. Un nome semplice, un "Mario Rossi" qualsiasi, ma che -proprio come quel qualsiasi- se fai un veloce excursus degli amici a catalogo, ti ritrovi a dover ammettere di non averne mai conosciuto uno di persona. John o almeno così si è fatto chiamare. L'ho conosciuto al motel alla stanza di fianco alla mia.. Si è presentato come un turista giunto da New York per visitare tutto il Missouri, patria dei suoi nonni. Dopo aver chiacchierato del più e del meno sui gradini antistanti il mio appartamento ha ben pensato di invitarmi allo storico pub blues di Saint Louis: BB's jazz blues and soups ( 700 S Broadway Saint Louis 63102- 1602). È lì' che si è creato il feeling giusto, e' li' che tra un drink e l'altro abbiamo deciso di rientrare in camera...nella mia per essere più precisi.
In quel momento capivo di sbagliare: fare sesso con uno sconosciuto, andare oltre ogni logica e sicurezza, rischiare di restare pericolosamente sola ed indifesa con un perfetto estraneo ...beh si dice che una volta all'anno sia lecito fare follie. Ho fatto una follia: l'umidità era come al solito altissima, ma credo che sia stato il calore che sprigionava il suo corpo ad alzare oltre ogni limite ed immaginazione la temperatura del mio. In un attimo ero stata privata dei jeans sdruciti e degli stivaletti borchiati che indossavo. La canotta bianca era sparita in un secondo e l'incontro era stato estenuante e meraviglioso. Subito dopo siamo rimasti abbracciati per circa trenta minuti senza parlare...sapevo che se ne doveva andare. Mi ha chiesto il numero di telefono ma io gli ho "solo" regalato una parte del mio intimo ...e' finita con un abbraccio immenso e tanta allegria...stavo riscoprendo di poter essere intensamente donna e ...ne ero felice.

  • Comments(0)//www.lilyjane.it/#post106