Lilyjane

Lilyjane

Lilyjane

..sono di tutto un po'... Lilyjane sono io..ma anche un pò le persone che si ritroveranno nei miei pensieri e riflessioni... non scriverò solo io: con me lavoreranno Mommy, Zompetta, Blackzappa ed altri amici che, ogni tanto, mi aiuteranno a tenervi compagnia...
BENVENUTI A TUTTI VOI AMICI :)

Transiberiana

Sesso, Amore e fantasiaPosted by Lilyjane Sun, October 29, 2017 15:12:49

"...ma Lilyjane aveva ripreso quel viaggio alla ricerca di se'...la prima volta aveva visitato e fatte sue le lunghe strade americane, aveva condiviso momenti di intensa solitudine con se stessa, aveva guidato in solitaria per km e km fermandosi solo di tanto in tanto per guardare il cielo e riflettere.

Questa volta era stato diverso.

Stavolta aveva viaggiato comodamente rilassata su un treno e attraversato le immense distese transiberiane, aveva deciso di mettersi alla prova nei rapporti umani, aveva conosciuto molte persone così diverse da lei, ma tutte accomunate dalla volontà di trovare la propria pace interiore. Tante persone, tante storie, meno dettagli geografici, più emozioni.

Se il primo viaggio era stato funzionale alla "scoperta del bisogno", il secondo si era fondato sulla consapevolezza di se' rapportata al prossimo...perché un uomo può anche amare la solitudine, puo' - e deve-imparare a stare bene senza svendersi a false amicizie, ma mai potrà prescindere dagli altri uomini.

Un viaggio profondo questo, intenso, caldo e tenebroso più che mai..,

Questo viaggio e' iniziato a Mosca, il 5 settembre 2017, alle porte del periodo freddo e, di fatto, non si è mai concluso. Buon viaggio amici...💖🍀"....come avrete capito e' iniziato il secondo capitolo de" i viaggi di Lilyjane"... A tra non molto 😉

www.lilyjane.it

  • Comments(0)//www.lilyjane.it/#post121